Da sempre sinonimo di competenza e professionalità, FIMAA Torino è attiva sul territorio da oltre 40 anni con lo scopo di dare sempre più valore alla professione immobiliare nella Società tramite la crescita qualitativa della Categoria.
L'attività sindacale della Federazione si affianca a quella di formazione, informazione e accrescimento delle competenze dei propri associati, operatori professionali altamente qualificati che operano in modo chiaro e trasparente nel rispetto del Codice Deontologico.
Ci proponiamo, inoltre, di essere un punto di riferimento per tutta la filiera dell'immobiliare: per i nostri associati ma anche per gli operatori del settore e per i consumatori.
Entra a far parte della nostra famiglia!
Domanda di iscrizione SOCI ORDINARI (mediatori)
Per aderire alla FIMAA Torino è necessario inviare la domanda all'indirizzo email info@fimaatorino.it allegando all'email:
- il modulo di adesione compilato e sottoscritto (in caso di società con più mediatori uno per ogni mediatore)
- il documento d'identità e il codice fiscale di ogni socio
- la visura camerale (se già presente)
- la modulistica in uso (nel caso in cui non si intenda adottare quella proposta dalla Federazione)
Domanda di iscrizione SOCI SOSTENITORI (non mediatori)
Possono aderire alla FIMAA Torino anche non mediatori a titolo personale (persone operanti in un settore affine, corsisti in attesa di sostenere l'esame abilitante, agenti immobiliari in pensione, ecc).
Per aderire alla FIMAA Torino in qualità di SOCI SOSTENITORI è necessario inviare la domanda all'indirizzo email info@fimaatorino.it
Allegare all'email:
- il modulo di adesione compilato e sottoscritto
- il documento d'identità e il codice fiscale dell'aspirante socio